BONUS DOCENTI 2018 – 2019 …USALO BENE!
Il bonus 500 euro per la formazione e l’aggiornamento professionale dei docenti è stato confermato anche per quanto riguarda l’anno scolastico 2018/2019. A questo proposito segnaliamo che il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato un messaggio su “cartadeldocente.istruzione.it”.
Come è già accaduto lo scorso anno, dal 1° settembre 2018 il Ministero sospenderà l’uso dell’applicazione per poter gestire il cambio dell’anno scolastico.
Pertanto i docenti già registrati avranno i portafogli disattivati. Eventuali buoni generati ma non ancora spesi saranno annullati d’ufficio e il corrispondente importo attribuito al residuo dell’anno 2017-18. I buoni non spesi e somme residue si cumuleranno con il bonus del 2018/19. Quando verrà caricato il bonus relativo all’anno 2018-19, coloro i quali non hanno speso per intero la somma del 2017/18 avranno sia i 500 euro, accreditati per il nuovo anno scolastico, che le somme residue.
Riportiamo di seguito il messaggio pubblicato su http://cartadeldocente.istruzione.it:
“A partire dal 1 settembre p.v. l’applicazione cartadeldocente sarà momentaneamente sospesa per la gestione del cambio dell’anno scolastico. Si segnala che i portafogli dei docenti già registrati verranno momentaneamente disattivati e gli importi dei buoni prenotati e non spesi verranno annullati d’ufficio ed attribuiti al residuo dell’anno scolastico 2017/2018. Inoltre saranno bloccate le funzionalità di validazione dei buoni sia da applicazione che da web service.”
Anche quest’anno, dunque, ha la possibilità di utilizzare il Bonus di 500,00 € presso l’ARCOBALENO LIBRI. La invitiamo a venire a trovarci presso la nostra sede di via della Magliana 872 Roma oppure a contattarci telefonicamente.
Troverà la nostra Libreria nell’elenco degli esercenti registrati, presso i quali è possibile utilizzare i buoni spesa. L’elenco è disponibile sulla piattaforma: cartadeldocente.istruzione.it, cliccando sulla voce in basso a sinistra “Come e dove utilizzare i tuoi buoni” – “Scopri” – “Dove spendere i buoni”.